COME OTTENERE UNA CARTA REVOLUT
Premessa
Prima di procedere, se non conoscete questa carta, vi consiglio di leggere la recensione sulla carta Revolut per darvi un’idea più completa delle condizioni e delle caratteristiche.
Riassumo comunque in breve un paio di punti su Revolut:
- Revolut è un servizio bancario online nato a Londra, vanta più di 18 milioni di utenti, è completamente ed esclusivamente gestibile da cellulare tramite app (dispone di molte funzioni smart).
- Offre delle carte con massimali elevati e ha delle buone condizioni (convenienti soprattutto per chi la utilizza a viaggiare all’estero).
- Utilizza un tasso di cambio interbancario (a differenza delle altre carte che si basano sui circuiti emittenti come MasterCard, Visa…)
La carta virtuale inclusa nel piano Revolut Standard è gratuita e non prevede costi mensili.
N.B.
Fino a qualche tempo fa si poteva ottenere una carta fisica Revolut Standard completamente gratis (spedizione gratis inclusa). Attualmente per ricevere la carta fisica bisogna pagare le spese di spedizione, ma in alcuni periodi Revolut offre dei benefici a chi richiede la carta tramite un link di invito.
Come richiedere una carta Revolut?
Dopo questa breve premessa, vediamo come richiedere la carta Revolut Standard.
Come detto precedentemente, a volte Revolut offre delle promo a chi richiede la carta utilizzando un invito.
Non costa nulla in più, anzi, al massimo se ci fossero delle promo attive si potrebbe avere qualche vantaggio rispetto a richiederla tramite il loro sito.
Una volta cliccato l’invito o iniziata la procedura dal sito, verrà richiesto di inserire il vostro numero di cellulare per scaricare l’app e per iniziare la richiesta.
Per completare la procedura bisogna compilare tutti i dati necessari, confermare l’identità e ricaricare almeno 10€ sulla carta.
Al momento della scelta della spedizione, potrete selezionare il tipo di spedizione desiderata.
Generalmente bisogna pagare la spedizione, ma in passato durante qualche promo la spedizione standard risultava gratuita e si poteva ottenere la carta Revolut Standard Gratis (Revolut cambia continuamente le sue promozioni e quindi non posso dire con certezza quando, se e quale promo è attiva al momento).
Ecco qui di seguito l’invito:
N.B.
Leggete sempre i fogli informativi e verificate le condizioni contrattuali aggiornate delle varie carte/conti prima di procedere ed effettuare qualsiasi richiesta.
Revolut dà la possibilità di scegliere tra i piani Standard, Plus, Premium e Metal. Il piano Standard è gratuito mentre il Plus, il Premium ed il Metal prevedono un canone mensile visto che includono delle condizioni migliori e dei servizi aggiuntivi.
Altri codici sconto
Di seguito si possono trovare altri codici sconto.
N.B.
I codici sconto e le promozioni potrebbero variare o cessare di funzionare senza preavviso da un momento all’altro a discrezione del fornitore del servizio.
Leggere le condizioni e i termini di utilizzo aggiornati di ciascuna offerta e di ciascun servizio prima di completare la richiesta.