COME OTTENERE UNA CARTA REVOLUT GRATIS

Revolut carta gratis con spedizione gratuita

Premessa

Prima di procedere, se non conoscete questa carta, vi consiglio di leggere la recensione sulla carta Revolut per darvi un’idea più completa delle condizioni e delle caratteristiche.

Riassumo comunque in breve un paio di punti su Revolut:

  • Revolut è un servizio bancario online con base a Londra, vanta più di 8 milioni di utenti, è completamente ed esclusivamente gestibile da cellulare tramite app (dispone di molte funzioni smart).
  • Offre delle carte con massimali elevati e ha delle buone condizioni (convenienti soprattutto per chi la utilizza a viaggiare all’estero).
  • Utilizza un tasso di cambio interbancario (a differenza delle altre carte che si basano sui circuiti emittenti come MasterCard, Visa…)

La carta inclusa nel piano Revolut Standard è gratuita e non prevede costi mensili.
Richiedendola utilizzando l’invito di seguito si potrà ricevere la carta Revolut gratis senza dover pagare le spese per la consegna a casa.

Come richiedere una carta Revolut gratis?

Dopo questa breve premessa, vediamo l’invito per ottenere la carta Revolut Standard in maniera gratuita con spedizione gratis.

Per usufruire di questa promozione è necessario utilizzare l’invito che trovate alla fine di questo paragrafo.

Una volta cliccato l’invito, verrà richiesto di inserire il vostro numero di cellulare per scaricare l’app e per iniziare la richiesta.

Per completare la procedura bisogna compilare tutti i dati necessari, confermare l’identità e ricaricare almeno 10€ sulla carta (è fondamentale cliccare ed utilizzare l’invito prima di iniziare la richiesta).

Al momento della scelta della spedizione, se avete utilizzato l’invito, potrete selezionare la spedizione standard che risulterà gratuita.

Ecco qui di seguito l’invito:

N.B.

Leggete sempre i fogli informativi e verificate le condizioni contrattuali aggiornate delle varie carte/conti prima di procedere ed effettuare qualsiasi richiesta.
Revolut dà la possibilità di scegliere tra i piani Standard, Premium e Metal. Il piano Standard è gratuito mentre il Premium ed il Metal prevedono un canone mensile visto che includono delle condizioni migliori e dei servizi aggiuntivi.

Altri codici sconto

Di seguito si possono trovare altri codici sconto.

Lista codici sconto

N.B.

I codici sconto e le promozioni potrebbero variare o cessare di funzionare senza preavviso da un momento all’altro a discrezione del fornitore del servizio.
Leggere le condizioni e i termini di utilizzo di ciascuna offerta.