CODICE SCONTO UBER

Bonus codice sconto uber

Per usufruire del codice sconto Uber di benvenuto seguite le istruzioni di seguito.

1. Scaricate l’app di Uber

2. Create un account su Uber

Per creare l’account su Uber dovrete inserire il vostro numero di cellulare, nome, cognome, email, password e i dati della carta per i pagamenti (carta di credito, di debito o prepagata).

3. Inserite il codice sconto

Fate attenzione a questo punto.
È consigliato inserire il codice sconto nell’app solo quando si raggiunge il Paese in cui si vuole utilizzare Uber.
Se ad esempio si vuole andare in Inghilterra e si vuole utilizzare là Uber, vi consiglio di scaricare e creare l’account in Italia e poi di inserire il codice sconto una volta che siete in Inghilterra.
Il codice sconto vale nel Paese in cui vi trovate nel momento in cui lo inserite.

Per inserire il codice sconto:

  • Aprire l’app di Uber
  • Cliccare sul menù in alto a sinistra
  • Selezionare la voce Pagamento
  • Cliccare su Aggiungi codice promozionale
  • Inserire il codice: andreag11971ue

Consigli e limitazioni

Il codice Uber di benvenuto può essere utilizzato solo dai nuovi utenti.

Il valore del codice sconto varia di Paese in Paese.

Se viaggiate in più persone, potete far scaricare e inserire il codice Uber anche ai vostri compagni di viaggio così da poter usufruire di più codici sconti per più tratte.

Ricordatevi che per utilizzare Uber è necessario disporre di una connessione internet sul cellulare.
In Europa è possibile utilizzare gratuitamente il proprio piano tariffario e pacchetto dati. Per maggiori informazioni potete controllare l’articolo con la mappa dei Paesi inclusi nel roaming EU.

Potete verificare le città in cui è presente Uber utilizzando questo link.

Altri codici sconto

Di seguito si possono trovare altri codici sconto.

Lista codici sconto

N.B.

I codici sconto e le promozioni potrebbero variare o cessare di funzionare senza preavviso da un momento all’altro a discrezione del fornitore del servizio.
Leggere le condizioni e i termini di utilizzo di ciascuna offerta.